domenica 24 giugno 2012

Tacchino in Crosta di Cips

Questa è una ricetta che mi ha incuriosito un sacco quando l'ho vista fare in tv... è molto veloce nella preparazione e a me è subito sembrata un'idea molto furba.
E' un'alternativa alla classica panatura ed è, perché no, un secondo piatto unico dove è già compreso un bel contorno sostanzioso. Da accompagnare quindi ad una bella insalata di misticanza.


Ingredienti


350 gr di petto di pollo
patatine confezionate
insalata misticanza
sale

Procedimento


Prendere il sacchetto delle patatine e schiacciarle fino a renderle piccole briciole.
Impanare il pollo nelle patatine senza usare uova o altro condimenti, solo schiacciando per bene.
Infornare su una teglia foderata di carta forno e cuocere a 180 gradi per 10 minuti. Se vedete che il tutto risulta molto asciutto aggiungere un filino d'olio, ma veramente poco perchè le patatine già ne rilasciano abbastanza.
A fine cottura, servire su un letto di insalata.



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati di qua...I vostri commenti sono linfa per il mio blog quindi sarei felice che mi lasciaste il segno del vostro passaggio anche per un consiglio oppure una critica!!
Vi auguro un felice viaggio goloso nel mio blog!
Bacioni
Nicolett@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...